Termini e condizioni di vendita
Promozione di San Valentino
Dal 9/2 al 14/2 con una spesa minima di ā¬ 50,00 verrĆ regalato il Ciondolo San Valentino.
Questo ciondolo ĆØ stato realizzato a mano ed ĆØ personalizzabile con simboli o incisioni.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 150ā¬
La realizzazione di prodotti in oro 750 richiede una capparra del 50% del valore effettivo del gioiello se l’ordine viene effettuato online. Mentre, se l’ordine viene effettuato in negozio sarĆ necessaria una caparra del 30%.
Tempistiche di creazione del gioiello:
Tutti i nostri gioielli sono realizzati utilizzando diverse tecniche di lavorazione, pertanto anche i tempi per la loro realizzazione possono variare in base al modello:
Gioielli in Argento 925 richiedono tempistiche di massimo 7 giorni lavorativi e 24/48/64h per lāeventuale spedizione.
Gioielli in oro, con trattamento galvanico (oro o rodio) e/o con pietre particolari o incassate*, necessitano di un massimo di 20 giorni lavorativi e 24/48/64h per lāeventuale spedizione.
Nel caso in cui desiderassi ricevere il prodotto in tempi minori, puoi specificare lāurgenza nelle note del tuo ordine.
*Chiodo antico, collezione spartiacque incassata con zircone/i, riviere con zirconi, zio sam (qualsiasi forma e grandezza) incassato con zircone/i, occhietto, papavero, papavero mini, papavero trilogy, superquadro, chiodini contrariĆØ, tris di fiammiferi incassato con zircone/i, collezione Antonietta, mineral center incassato con zircone/i, calamita (normale o mini) incassata con zircone/i, ciondoli vari incassati con zircone/i e pezzi unici.
Tempistiche di spedizione del gioiello:
Costo spedizione con corriere espresso: ā¬6
In Italia 24/48 ore dal momento della spedizione.
Costo spedizione Isole/Venezia con corriere espresso: ā¬20
48/64 ore dal momento della spedizione.
Resi e cambi
Solo negli ordini NON personalizzati possono essere effettuati resi o cambi.
Il cambio o il reso di un prodotto non personalizzato puĆ² essere effettuato previo pagamento delle spese di spedizione.
Se il pacco viene confermato consegnato, lāacquirente ha piena responsabilitĆ per ogni furto o perdita dellāordine. Lāacquirente ĆØ responsabile se il pacco viene rispedito al mittente o se in giacenza per mancato ritiro. In entrambi i casi sarĆ possibile riorganizzare la spedizione previo pagamento della stessa da parte del cliente.
Se desideri effettuare un reso oppure un cambio ti consigliamo di contattaci tramite email: commerciale@trampos.com.